“C’era Rocasolano, nata a Oviedo il 15 settembre 1972

“C’era una volta…”è l’inizio di tutte le favole e anche tu, grazie a nostri costumi daprincipessa, potrai vivere la tua indimenticabile avventura. Le personeappartenenti alle famiglie reali hanno sempre animato la fantasia di tutte lepersone di ogni età, grazie alle loro vite molto particolari. Una favola moderna:William e KateUn esempio èCatherine Elizabeth Middleton, meglio nota come Kate, nata il 9 gennaio 1982 inuna famiglia borghese tra le più ricche del Regno. Nel 2001 si iscriveall’Università di Sant’Andrews dove conosce William, duca di Cambridge e nipotedi Elisabetta II, regina del Regno Unito di Gran Bretagna e dell’Irlanda delNord. Nel 2011 si sposano e dal loro matrimonio sono nati due bambini: George (natoil 22 luglio 2013) e Charlotte (nata il 2 maggio 2015).Kate è il simbolodi ogni ragazza che incontra il suo principe azzurro, ha dei modi di faregentili e mai fuori luogo, un modo di vestire sobrio e poco costoso: perciò la si può definire “principessadi tutti”.

Altre favole europeeSpagnaLa monarchiabritannica non è l’unica in Europa ad aver accettato un matrimonio tra unapersona di sangue blu e una della borghesia. Letizia OrtizRocasolano, nata a Oviedo il 15 settembre 1972 in una famiglia borghese, hastudiato scienze dell’informazione – settore giornalismo – all’UniversitàComputense di Madrid. In seguito ha lavorato per numerose testategiornalistiche spagnole e, dal 2000, ha lavorato con TVE all’edizione seraledel telegiornale, diventando un apprezzato volto televisivo. Nel 2004 ha sposatoil principe delle Asturie Felipe di Borbone, erede al trono di Spagna,diventando così anche lei principessa delle Asturie. Dal 19 giugno 2014, dopol’abdicazione di Juan Carlos I, è diventata regina consorte di Spagna. Dalmatrimonio di Letizia e Felipe sono nate due bambine: Leonor (erede al trononata il 31 ottobre 2005) e Sofia (nata il 29 aprile 2007).

We Will Write a Custom Essay Specifically
For You For Only $13.90/page!


order now

Principato di MonacoCharlène Lynette Wittstock è nata a Bulawayo (Zimbabwe) il 25 gennaio 1978 dauna famiglia borghese. Fin da piccola è stata sempre amante dello sport, inparticolare del nuoto: questa passione l’ha portata a vincere numerosi titolinazionali ed internazionali, arrivando a classificarsi quinta alle olimpiadi diSydney2000 nella staffetta 4×100. Nel 2010 Charlène si è fidanzata ufficialmente con il principe Alberto II di Monaco esi sono sposati l’anno seguente, diventando così principessa consorte ericevendo il titolo di Sua Altezza Serenissima.Dal loro matrimoniosono nati, nel 2014, due gemelli: una femmina e un maschio, che sono statichiamati Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier(quest’ultimo è l’erede al trono).

Scrivi con noi la tua favolaTutti i nostricostumi da principesse sono definiti nei dettagli. I nostri costumi dicarnevale da principessa sono tutti realizzati in materiale sintetico, sono dimolti generi e si ispirano alle favole scritte da numerosi autori e che tutteconosciamo. Potremo decidere difare un salto nelle fiabe dei Fratelli Grimm e vestirci come Aurora,protagonista de “La Bella Addormentata”. Oppure di andare indietro nel temponella fiaba de “La Bella e la Bestia”.Il materiale concui sono realizzati sono tulle o tessuto sintetico. Devono essere lavati atemperature basse e non possono essere stirati. Sono disponibili in vari coloriche variano dalle tinte neutre ai colori pastello.

Sono tutti caratterizzati daampie gomme voluminose che donano maestosità a chi li indossa. Inoltre sonodisponibili a mezza manica, manica corta o a manica lunga e sono decorati condisegni molto delicati come pizzi o come fantasie dalle stesse tinte delvestito. Potrai vestirti come le principesse che conosciamooppure secondo il tuo gusto e creare un personaggio di tua fantasia. Inoltre,insieme al tuo fidanzato potrete scegliere di mascherarvi da principessa eprincipe scegliendo una favola. Oppure potrai scegliere, insieme ad una tuaamica, di mascherarti come le principesse Elsa ed Anna protagoniste del cartoneanimato Disney “Frozen”.

Oppure con i tuoi amici potrai decidere di organizzareuna festa mascherata a tema, cioè scegliere una favola di principi eprincipesse e prendervi parte da protagonista. Sono tante le idee a cui potraiispirarti per questo carnevale!